Salute

Perché così tante persone in Italia stanno usando questa potente sostanza bruciagrassi naturale

A cura di Luna Aruta | Blogger indipendente

E’ un nuovo metodo dimagrante, anti-infiammatorio ed anti-invecchiamento che sta guadagnando rapidamente popolarità.

Presenta molti benefici per la salute, tra cui il potenziamento delle difese immunitarie e l’ottimizzazione del metabolismo dei grassi.

Tutti noi desideriamo stare in forma tutto l’anno senza soffrire di sovrappeso.

Ma ad essere onesti, oltre il 60% degli italiani ha problemi alimentari ed è fuori forma, soprattutto in questo periodo.

Quando ho sentito parlare di questo trattamento ho voluto verificare se le voci sui suoi reali benefici fossero vere

Cosa sappiamo dagli studi?

La Spirulina è l’estratto di una pregiata alga che si trova sui fondali oceanici, dove l’acqua è purissima e priva di agenti inquinanti.

L’alga spirulina è nota agli scienziati per la sua lunga vita, (può vivere fino a 900 anni) e da tempo si cerca di sottrarre a questa piantina il segreto della sua longevità.

Nel mese di dicembre 2021 un equipe di scienziati italo-svedesi è riuscita ad isolare il principio attivo naturale purissimo dell’alga spirulina.

Ciò ha comportato una scoperta senza precedenti, ma la notizia non ha avuto molto eco mediatico, in quanto tale scoperta sostituirebbe molti trattamenti già in commercio, talvolta più costosi e spesso molto meno efficaci.

Ma cosa rende questa sostanza così speciale?

E’ un principio attivo completamente naturale, che è stato solo estratto ed in nessun modo manipolato dall’uomo, il che è garanzia di sicurezza, come è stato confermato da ulteriori studi indipendenti.

Non ha controindicazioni, può essere utilizzato da chiunque.

La spirulina è ricca di acido gamma-linolenico (GLA) Omega 3 e Omega 6 utilissimi alleati per combattere l’ipertensione, colesterolo e malattie cardiovascolari.

La spirulina contiene anche vitamine B1 (tiamina), B2 (riboflavina), B3 (nicotinamide), B6 (piridossina), B9 (acido folico), vitamina C, vitamina D, vitamina A e la vitamina E.

Questo complesso vitaminico rinforza le difese immunitarie e combatte l’ossidazione del corpo rallentando significativamente l’invecchiamento delle cellule.

È inoltre una fonte di potassio, calcio, ferro, magnesio, fosforo, sodio e zinco.

Questi preziosi minerali, raramente assunti in quantità adeguata con la nostra dieta, supportano la salute delle ossa, dei muscoli e del cervello.

Ma non è finita qui.

La spirulina è anche una ricchissima fonte di proteine vegetali nobili: ne contiene circa il 60%.

Si tratta di un contenuto proteico completo, cioè comprendente tutti gli amminoacidi essenziali.

La spirulina infine contiene molti pigmenti naturali rari con incredibili effetti benefici per il corpo umano, tra cui beta-carotene, zeaxantina, clorofilla-a, xantofilla, echinenone, myxoxanthophyll, cantaxantina, diatoxanthin, 3′-hydroxyechinenone, beta-criptoxantina e oscillaxanthin.

Sono proprio questi ingredienti a velocizzare il metabolismo dei grassi permettendo di ridurre il grasso localizzato.

“Questa alga offertaci da madre natura ci ha davvero stupito: sembra contenere tutte le sostanze e minerali di cui un essere umano ha bisogno per vivere in salute. I trattamenti in commercio con buona parte delle sostanze di spirulina (non tutte, specialmente le più pregiate) costerebbero 400-500€, circa un decimo del costo del trattamento spirulina, che a differenza degli altri trattamenti è un unico integratore che va semplicemente assunto prima dei pasti e senza alcuna controindicazione.” 

Dichiara il professor George J. Walker di Londra.

Oltre all’azione dimagrante il trattamento a base di spirulina può anche essere usato da chiunque voglia eliminare gonfiore ritenzione idrica.

E’ anche utilizzata come supporto  naturale per malattie come diabeteproblemi cardiaci, problemi a fegato e renicolesterolo alto e problemi gastrici e come depurante per utilizzatori di farmaci che affaticano il fegato come anti-depressiviansiolitici, pillole per la pressione ed anti-coagulanti.

Spirulina è davvero un potentissimo dimagrante naturale che concilia un’azione brucia grassi ed una depurante per l’organismo.

Da oggi è possibile richiedere il trattamento spirulina tramite formulario online e riceverlo a casa tua in un giorno lavorativo

Il trattamento è composto da quattro confezioni da 60 capsule l’una (totale 240 capsule contenenti spirulina purissima) al prezzo di 49,00€.

Le capsule di spirulina sono piccole ed ad alta digeribilità, vanno assunte prima dei pasti principali 2-3 volte al giorno per 4-6 settimane.

Questo sito utilizza i cookie, visitandolo accetti questa politica. Questo sito non è parte di Facebook Inc. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati possono variare. recensioni o testimonianze potrebbero essere fittizie. Queste informazioni non costituiscono un consiglio medico e non dovrebbero essere considerate come tali. Consulta il tuo medico prima di modificare il tuo regime medico regolare.

© 2020 tutti i diritti riservati. Contatti | Privacy | Condizioni d’uso