Salute » Ministero » Raccomandazioni degli Specialisti

Una studentessa prodigio di Bologna ha ricevuto un riconoscimento medico nazionale per aver scoperto un metodo per dimagrire di 15 kg a settimana senza chimica, fame e sforzi fisici.

Nella primavera del 2019 al congresso europeo degli endocrinologi è successo qualcosa di incredibile. Tutta la sala si è alzata in piedi ed ha applaudito una persona in tribuna per 10 minuti. Parliamo della studentessa italiana Sara Calamarà. Proprio lei ha proposto di usare una formula unica che permette di perdere peso in poco tempo senza nessuna limitazione per quanto riguarda il cibo.

Sara ha proposto un’idea fantastica, che attualmente stanno realizzando le strutture scientifiche italiane. Gli specialisti dell’Istituto Endocrinologo di Roma, il Policlinico di Roma e varie cliniche private si sono impegnati per la produzione del prodotto. Questo integratore è già stato creato e dà risultati incredibili.

Come fa un nuovo prodotto a salvare milioni di vite e perché i cittadini italiani possono acquistarlo a prezzo MOLTO SCONTATO, lo vediamo oggi.

Corrispondente: “Sara, fai parte dei 10 studenti più intelligenti tra le università mediche al mondo. Perché hai deciso di occuparti proprio del problema del peso in eccesso?”

Non ho troppa voglia di parlarne in pubblico, e la motivazione è prettamente privata. Pochi anni fa, per via dell’ipertensione causata dal peso in eccesso è morta mia madre. Stava benissimo, ed un attimo dopo un ictus l’ha uccisa nel sonno. E basta, non c’era più. Anche mia nonna era morta per lo stesso motivo. Ho iniziato a studiare dopo la sua morte per capire i problemi del peso in eccesso e come risolverli. Ero scioccata, ho capito che le diete, gli esercizi e le pillole, come anche la liposuzione, nel 90% dei casi sono pericolosi per la salute e neanche risolvono realmente il problema. Mia madre ne aveva fatte di diete, e ha fatto aerobica per 5 anni.

Gli ultimi tre anni mi sono concentrata molto su questo tema. Sul nuovo metodo per eliminare il grasso in eccesso di cui ora parlano tutti, metodo che è venuto fuori mentre scrivevo la mia tesi. Ho capito di aver inventato qualcosa di nuovo, non avrei mai potuto pensare di sollevare tutto questo interesse da parte di varie strutture.

Di che strutture stiamo parlando?

Non appena è comparsa la pubblicazione sulla mia metodica per liberarsi della massa grassa, ho iniziato subito a ricevere offerte per vendere la mia idea. I primi sono stati i francesi, che mi hanno offerto 120 mila euro. Gli ultimi sono stati gli americani, una holding farmaceutica mi ha offerto 35 milioni di dollari. Ora ho dovuto cambiare numero di telefono e cancellarmi dai social network, perché la gente e i possibili compratori non mi danno più pace.

Ma a quanto ne so non hai ancora venduta la formula giusto?

E’ vero, probabilmente suonerà strano, ma non l’ho creata per far arricchire le persone già ricche. Se vendessi la formula alle case farmaceutiche internazionali cosa accadrebbe? Brevetterebbero il tutto e inizierebbero a vendere il prodotto a caro prezzo. Sarò anche giovane ma non sono stupida. In questo modo gli italiani semplicemente non potranno curarsi. Un medico straniero mi ha detto che questo prodotto costerebbe almeno 3000 dollari. Ma di cosa stiamo parlando?!. Chi se lo potrebbe comprare in Italia a 3000 dollari?

Per questo quando ho ricevuto una proposta da parte delle autorità statali italiane, l’ho subito accettata per iniziare a produrre il prodotto e renderlo accessibile agli italiani. elaborato la formula del prodotto assieme ai migliori specialisti dell’Istituto Endocrinologo, del Policlinico di Roma e di varie cliniche private. È stato fantastico. Ora l’integratore ha già completato tutti i test clinici ed è disponibile per le persone.

Da parte della autorità la produzione del prodotto è stata guidata da Loredana Valico, un’accademica nota nel settore. Le abbiamo chiesto di raccontarci di questo nuovo prodotto e dei piani che si hanno per lo stesso.

Corrispondente: ”In cosa consiste l’idea di Sara Calamarà? È vero che ci si può liberare del peso in eccesso senza diete e senza sforzi fisici?

L’idea di Sara la possiamo paragonare all’invenzione di un navigatore per auto, il prodotto non fa altro che mostrare all’organismo la strada più rapida per dimagrire. E parliamo di un metodo che aiuta a lungo termine.

prodotto è stato sviluppato basandosi sull’idea di Sara, contiene super antiossidanti che danno segnali ad un lato particolare del cervello (amigdala) di smettere di assimilare calorie, strati grassi e che fanno passare la voglia di”cibo spazzatura”. Il nome commerciale del prodotto è – «SPIRULINA».

«SPIRULINA» un integratore alimentare che va assunto per alcune settimane seguendo alla lettera le indicazioni. In una confezione ci sono diversi estratti vegetali e componenti naturali biologici, grazie a i quali la velocità con cui il grasso viene bruciato aumenta di 10 volte! Il prodotto velocizza il metabolismo e ripristina il lavoro del sistema endocrino, stimola la rigenerazione dei tessuti ed ha effetti miracolosi per far passare la fame. È un prodotto totalmente neutro e non non è altro che uno stimolatore attivo dei processi naturali dell’organismo umano. Dato che la bruciatura dei grassi avviene per via del metabolismo veloce, le diete faranno parte del passato. Come risultato il grasso sottocutaneo e viscerale si scioglie con una velocità incredibile e non si accumula più per diversi anni.

Ecco i risultati ottenuti da chi ha preso parte ai test per «SPIRULINA»

Risultato dopo 48 giorni di trattamento intensivo con “Spirulina”

Risultato dopo 24 giorni di trattamento con “Spirulina”

Risultato dopo 1,5 mesi di trattamento con “Spirulina”

Risultato dopo 1 mese di trattamento con “Spirulina”

Corrispondente: “Incredibile! Questo prodotto sarà in vendita in farmacia? Quanto costerà?”

Lei sicuramente ha sentito parlare che non appena è stata dimostrata l’efficacia del prodotto, le case farmaceutiche ci hanno attaccato da tutte le parti. Infatti avevano già offerto grandi somme a Sara per comprare la formula. Ma non per venderlo. Semplicemente per far sì che il prodotto non venisse provato dalla gente. La cura dell’obesità è uno dei lati più proficui del business farmaceutico. Solo negli USA il profitto dalla vendita dei prodotti dimagranti ammonta diversi miliardi di dollari. Il nostro prodotto può cambiare in maniera radicale la situazione sul mercato. Infatti nessuno spenderebbe più questi soldi ogni mese se ci si può curare una volta per tutte con un trattamento «SPIRULINA» e dimenticarsi dei problemi legati al peso in eccesso per tanti anni.

Le reti farmaceutiche sono partner delle compagnie farmaceutiche e quindi si fanno favori a vicenda. Ovviamente la cosa importante è vendere più possibile. Quindi della nostra cura neanche ne vogliono sentir parlare, nonostante sia l’unico prodotto ufficialmente raccomandato dall Istituto Scientifico dell’Alimentazione in Italia per curare le persone con i disturbi metabolici e alimentari.

Quindi, se non è disponibile nelle farmacie, possiamo possiamo comprarlo?

Abbiamo deciso che se le farmacie non vogliono sentire parlare di noi, allora lavoreremo senza di loro. E ora stiamo distribuendo Spirulina direttamente a voi. Senza nessun intermediario, visto che la farmacia è un esercizio commerciale come tutti gli altri. Abbiamo discusso alcune opzioni e abbiamo optato per l’opzione più efficace. Coloro che desiderano ricevere Spirulina devono compilare una richiesta sul sito ufficiale per la distribuzione di Spirulina dopodiché vi contatteranno i nostri consulenti, vi spiegheranno come bisogna effettuare il trattamento e vi spediranno il prodotto. Grazie agli impegni e sforzi comuni di diverse istituzioni siamo riusciti a rendere il prodotto accessibile ai cittadini comuni. Speriamo che i dopo aver provato i prodotto i nostri clienti lo consiglino ai loro parenti e amici e quindi riusciamo a far crescere la nostra rete e aiutare più persone possibili. Oggigiorno quasi tutti hanno l’accesso a Internet. Anche se una persona non ha un computer, ha un cellulare con accesso a Internet. Ogni persona che compilerà la richiesta prima della fine del mese, avrà uno sconto sul trattamento completo di Spirulina, quattro confezioni costeranno 49 euro. Grazie al nostro lavoro con il Ministero della salute. Speriamo che il passaparola funzioni e che tutti i nostri clienti consiglino questo farmaco ai loro amici.

Quant’è il vero costo di questo prodotto? Il costo di produzione di questo integratore biologico e naturale al 100% è di circa 56 euro per ogni confezione. In questo momento grazie agli aiuti di diverse istituzioni e autorità siamo riusciti a concordare il prezzo più basso. Siamo consapevoli che per rendere questo metodo di dimagrimento accessibile a tutti sarà necessario trovare modo di fare sconti, promozioni ai cittadini. Attualmente, riusciamo a venderlo a prezzo più basso rispetto al costo di produzione in cambio all’obbligo di non vendere la formula del prodotto alle grandi case farmaceutiche. Tutti coloro che lasceranno la richiesta durante il periodo sopra indicato, potranno ricevere un il trattamento completo di Spirulina con uno sconto garantito oppure provare ben 4 confezioni di prodotto a soli 49 euro (invece di 224€!). Affrettatevi a compilare il modulo sottostante per ordinare il prodotto a prezzo scontato!

COMMENTI

Giulia Vitale

Mentre assumevo Reduslim ho continuato a mangiare come volevo ed ho perso 9 kg. Io penso che questo prodotto sia il migliore tra tutti quei che ho mai provato. La cosa migliore è che non servono sforzi particolari, non c'è bisogno nemmeno di andare in palestra. Ottimo! Perché non ne ho voglia per niente!

Giorgio Salsa

Prima di iniziare, pesavo 90 kg. Da giovane ero sempre stato magro e con l'età, ha iniziato vistosamente a crescermi la pancia. A 35 anni, mi sono reso conto che dovevo sistemare urgentemente la mia salute e il mio corpo. Per quasi un anno mi sono allenato, ma non riuscivo a raggiungere la forma giusta. Quindi ho aggiunto REDUSLIM alla dieta e in poche settimane sono arrivato ad essere quella persona che ricordo da giovane. Ora continuo a prendere cura della mia silhouette, e ho sempre REDUSLIM a portata di mano

Valeria Salvini

Ottima offerta! Ho ottenuto il prodotto pagando veramente poco!

Eleonora Martina

Avevo letto di questo prodotto su qualche rivista medica. Un articolo era scritto da un esperto, se non sbaglio era qualche endocrinologo famoso…

Sara Bizantini

È una sensazione unica quando vuoi qualcosa in maniera fortissima e ti sembra impossibile, ma poi ci riesci. Un miracolo. Sono già dimagrita di 10 kg ma continuo. I miei amici sono stupiti, pensano che sto mi piace che siano in pensiero:)))))

Alessandra Pezzo

Anche io l’ho ordinato. Mi hanno promesso che in tre giorni me lo consegnano, vediamo un po’.

Alessandra Fontana

Ci sono riuscita! Domani dovrebbero già consegnarmelo

Paola Vignanova

Ho fatto rientrando ancora in questa promozione.

AGGIORNAMENTO: A causa della grande richiesta, stiamo ufficialmente esaurendo questo prodotto, si consiglia di effettuare l’ordine il prima possibile!

SPEDIZIONE GRATUITA e SCONTO DEL 80% OGGI! Offerta a TEMPO LIMITATO per i primi 100 clienti.