Cosmetica » Ultime Notizie

"L'approccio italiano al trattamento delle rughe è semplicemente sconcertante". Un famoso chirurgo estetico tedesco rilascia un'intervista sincera ai media italiani

Scoperti principi attivi naturali in grado di donare al viso un “effetto liftante” senza interventi invasivi

« In Italia, rughe e l’invecchiamento della pelle vengono ancora trattati con trattamenti obsoleti e inefficaci che richiedono una somministrazione continua. Nel resto d’Europa invece, le rughe vengono curate altrettanto facilmente di un comune raffreddore grazie al progresso della ricerca »

Dott. Karl Kirschmayer

L’anno scorso, Karl Kirschmayer – Responsabile del centro di chirurgia estetica ringiovanente di Berlino Tumorzentrum Eva Mayr-Stihl presso la clinica di fama mondiale Charité – ha visitato l’Italia proprio per acquisire familiarità con l’esperienza professionale dei suoi colleghi italiani.
 
Ciò che ha visto è, dice, molto difficile da credere.
 
Karl Kirschmayer ritiene che nel nostro paese la chirurgia estetica sia rimasta ferma da venti anni. Dopo diverse conferenze ad alto livello in Germania, il Dott. Karl Kirschmayer ha accettato di rilasciare un’intervista in italiano per fare chiarezza sulle sue posizioni.

Perchè è scioccato da quello che ha visto in Italia?

Prima di tutto, mi lasci mettere in chiaro che non ho nulla contro l’Italia e che, anzi, apprezzo molto la cultura ed il popolo italiano. Tuttavia, l’approccio alla chirurgia estetica nel vostro Paese è davvero negativo, me lo lasci dire.

È in ritardo di almeno 20, forse 30 anni.

Almeno quando si parla di trattamenti ringiovanenti, entra in gioco quello che chiamo “medical business” e spesso non viene consigliata la soluzione più adatta bensì quella più costosa.

Nelle cliniche d’eccellenza in Europa c’è da tempo un approccio anti-rughe meno invasivo, studiato da decenni per minimizzare i disagi del paziente e massimizzare l’effetto ringiovanente.

Il celebre Karl Kirschmayer ha così rivelato la formulazione ideata nelle migliori cliniche tedesche per eliminare il 98,9% delle rughe e contrastare i segni del tempo.

I medici italiani sono increduli, ma non c’è da stupirsi, se si considera che la formulazione ringiovanente del Prof.  Kirschmayer è economica, naturale ed estremamente efficace!

Già migliaia di donne in Germania si sono sbarazzate del doppio mento e delle rughe in breve tempo ed ora anche voi potrete richiedere il trattamento!

Una vera e propria svolta nel campo della medicina estetica: i principi attivi naturali scoperti in Germania sono in grado di ringiovanire di 15 anni e togliere il fastidioso antiestetico doppio mento nel giro di 2-3 settimane senza chirurgia. 

Un vero e proprio Elisir di Giovinezza, totalmente naturale e dal prezzo davvero irrisorio.

Ecco l’azione anti-rughe su una paziente tedesca dopo tre settimane di trattamento. Evidente effetto liftante naturale, pelle più liscia e compatta, eliminazione di rughe e zampe di gallina.

Il trattamento del doppio mento sulla prima paziente italiana è stata davvero stupefacente: Pelle rassodata del 97,6% ed effetto tensore davvero strabiliante.

In cosa consiste il trattamento ringiovanente?

La crema sviluppata dal Karl Kirschmayer si chiama Fast Lifting. I suoi ingredienti, Centella Asiatica (usata da millenni in Cina per il trattamento delle rughe), Collagene Puro ed Acido Ialuronico sono stati calibrati al milligrammo per lavorare in sinergia e contrastare definitivamente rughe, pelle cadente, iperpigmentazioni, macchie e doppio mento sul lungo periodo.

Il Complesso di anti-ossidanti contenuto nella crema Fast Lifting riesce inoltre a levigare e riempire persino le rughe più profonde. Basta applicare una volta al giorno per 3 settimane una piccola quantità di crema sulle zone di collo e viso da trattare facendola assorbire con movimenti circolari.

Alcune pazienti sentiranno un lieve e piacevole pizzicorio sulla pelle: sono i principi attivi che iniziano a lavorare per riempire e distendere il tessuto!

Questi ingredienti naturali, penetrando negli strati più profondi dell’epidermide, sono in grado di riempire rughe e distendere il doppio mento.

« La combinazione tra collagene e acido ialuronico è un vero elisir di giovinezza »

– Spiega il Dottor Zeng, altro luminare di fama mondiale di trattamenti estetici ringiovanenti

Il Collagene (99,5% puro) ripara infatti la pelle danneggiata e rugosa donando compattezza. 

Ecco perché Fast Lifting è così efficace:  è l’unica crema che contiene Collagene (99,5% puro) e Acido Ialuronico in proporzione perfetta.

Notevole anche il prima e dopo in un caso di iper-pigmentazione e rosacea. Fast Lifting è in grado di agire naturalmente su ogni inestetismo della pelle.

L’azione di Fast Lifting sulle rughe della fronte di un’altra paziente.

L’effetto rassodante su guance e mento di una delle prime donne italiane ad aver ricevuto il trattamento 22 giorni fa.

« Il complesso di Collagene (99,5% puro) e Acido Ialuronico combinato con l’estratto di Centella Asiatica aiuta a eliminare gli strati di pelle morta generandone di nuovi. I risultati dell’esperimento hanno dimostrato che questi componenti possono cancellare letteralmente da 10 a 20 anni in soli 14 giorni! La cosa più importante è trovare un rimedio che contenga questi ingredienti di alta qualità nelle giuste proporzioni. Purtroppo però, non ce ne sono molti di questo genere. Secondo le ricerche condotte nel 2020, Fast Lifting è uno dei pochissimi prodotti con una vera e propria concentrazione di vitamine e antiossidanti. Pertanto, lo consiglio con fiducia ai miei pazienti »

– Afferma il Dottor Zeng

Come avere Fast Lifting?

Il trattamento completo originale Fast Lifting può essere ordinato ad un prezzo simbolico (solo 49€ invece di 149,87€) offerto dal produttore solo per l’Italia. La formulazione anti-rughe di Fast Lifting è brevettata e non presenta effetti collaterali.

Ti basterà compilare il modulo d’ordine a fine pagina. Sarai contattato da un’esperta dell’azienda produttrice che chiarirà ogni tuo dubbio, restando a disposizione anche dopo l’acquisto per eventuali domande.

Non anticiperai nemmeno un’euro! Spediranno subito il prodotto direttamente a casa tua ed il pagamento sarà solo alla consegna.

ATTENZIONE però, lo stock in magazzino è davvero limitato, i trattamenti potrebbero esaurirsi presto!

Disponibilità: scarsa

Solo 13 in Magazzino

Questo sito utilizza i cookie, visitandolo accetti questa politica. Questo sito non è parte di Facebook Inc. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati possono variare. recensioni o testimonianze potrebbero essere fittizie. Queste informazioni non costituiscono un consiglio medico e non dovrebbero essere considerate come tali. Consulta il tuo medico prima di modificare il tuo regime medico regolare.

© 2020 tutti i diritti riservati. Contatti | Privacy | Condizioni d’uso